CoD WZM Gioca – Call of Duty: Warzone Mobile

Informazioni sui menu: Gioca

Playlist Battle royale e Multigiocatore

Modalità standard: appena sopra l’opzione Gioca, nell’angolo in basso a destra della lobby, puoi scegliere una delle playlist disponibili per la tua prossima partita. Dopo il lancio, le playlist Battle royale e Multigiocatore saranno aggiornate e arricchite regolarmente. Queste sono alcune delle modalità disponibili al lancio, il prossimo 21 marzo:

         Battle royale: sopravvivi a un massimo di 120 giocatori reali in una battaglia in cui il vincitore si prende tutta la gloria. Uccidi, saccheggia, ripeti. Disponibile a Verdansk.

         Royale mobile: combattimento più rapido, bottino migliore e più missioni (contratti). Vince l’ultimo operatore superstite. Disponibile a Verdansk.

         Rebirth Ritorno: Ritorno nella mappa di Rebirth Island. Sopravvivi per far rischierare i caduti e accumula punti perché tornino più in fretta.

         Moshpit (multigiocatore): tutti all’attacco! Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione e Uccisione confermata in Scrapyard, El Asilo, Hotel, Shipment e Shoot House.

         Shoot the Ship (multigiocatore): Solo Shoot House e Shipment. Sempre.

Modalità e partite private: insieme a un massimo di 119 amici (con un minimo di 25 giocatori per partita), puoi creare delle partite private con accesso tramite codice. Al lancio puoi scegliere tra Battle royale (singolo, coppie, terzetti e quartetti) su Verdansk e Rebirth Ritorno (coppie e quartetti) su Rebirth Island.

Progettato per Call of Duty: WZM: ogni singola modalità e playlist è progettata esclusivamente per Call of Duty: Warzone Mobile. Non puoi accedere a mappe e modalità di Call of Duty: WZM da Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone (e viceversa).

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies

Guides & Tips