Madden NFL 25 Data di rilascio 2024

Madden NFL 25 Data di rilascio 2024

La data di uscita di Madden 25 Release Date è il 16 agosto 2024. Normalmente, EA Sports rilascerà la versione successiva il terzo venerdì di agosto. Puoi vedere le informazioni correlate di seguito:

Data di rilascio di Madden NFL 25: 16 agosto 2024 (venerdì).
Data di uscita di Madden NFL 24: 18 agosto 2023 (venerdì).
Data di uscita di Madden NFL 23: 19 agosto 2022 (venerdì).
Data di uscita di Madden NFL 22: 20 agosto 2021 (venerdì).

Buy Madden 24 Coins Cheap


Madden NFL 24 è un videogioco di football americano sviluppato da EA Tiburon e pubblicato da EA Sports. Basato sulla National Football League (NFL), è un episodio della serie Madden NFL e segue Madden NFL 23. Il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen è l’atleta di copertina del gioco.

Madden NFL 24 è stato rilasciato il 18 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S. Come i titoli precedenti della serie sin dall’inizio della nona generazione di giochi, il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica.

Gioco

Madden NFL 24 introduce esclusive funzionalità di nuova generazione, inclusa la tecnologia SAPIEN, che consente movimenti più realistici e modelli di giocatori più realistici. Il gameplay include il ritorno degli arbitri in campo, blocchi migliorati e Fieldsense. Migliora anche il sistema di colpire e contrastare con più di 1.000 nuove animazioni.

La modalità franchising include il ritorno dei minigiochi per la prima volta da Madden NFL 12 come funzionalità esclusiva nella prossima generazione, una maggiore quantità di slot commerciali, aggiunte più città e uniformi nuove e aggiornate per il trasferimento, e un sistema di libera agenzia e leva di leva migliorato. .

Anche la modalità Superstar fa il suo ritorno come modalità esclusiva per le console di nuova generazione con una per i giocatori offline intitolata "The League" e una per i giocatori online intitolata "Showdown", conosciuta anche sull’ultima generazione come "The Yard".

Il quarterback dei Buffalo Bills Josh Allen è stato rivelato come l’atleta di copertina della partita di giugno 2023.

Ricezione

Madden NFL 24 ha ricevuto recensioni "misti o nella media" da parte della critica, secondo Metacritic.

Madden NFL 24 apporta numerosi miglioramenti tanto necessari all’esperienza sul campo grazie a fantastiche aggiunte alle animazioni e all’intelligenza artificiale, ma soffre ancora degli stessi problemi che ha sempre quando scendi dal campo: tutto qui è semplicemente fatto meglio in ogni aspetto. altri simulatori sportivi, anche quelli realizzati da EA, e le modifiche di quest’anno non sono sufficienti a compensare la continua sensazione di uniformità e mancanza di progressi della serie.

Indipendentemente dai cambiamenti tecnici nominalmente evidenti che stanno accadendo sotto il cofano di Madden 24, non rappresentano i cambiamenti giganteschi necessari per allineare la serie NFL alle varie competizioni annuali di giochi sportivi.

Madden 24 è un paradosso. Non vorrei tornare al gioco dell’anno precedente semplicemente perché il gameplay sul campo è chiaramente migliore, mentre praticamente tutto ciò che circonda le sue migliori caratteristiche sembra incompleto o indesiderabile. Sembra che Madden ora sia come una squadra con un quarterback stellare circondato da una pessima linea offensiva, wideout inaffidabili e una difesa porosa. C’è grandezza da apprezzare qui, ma nel pieno della sua carriera, Madden 24 è frenato da un elenco non in grado di competere ad alto livello.

Guides & Tips