Una nuova sfida giungerà in seguito durante la Stagione dei Costrutti. Combatti nelle Forche Caudine, una spedizione prestabilita a rotazione settimanale che ti permetterà di gareggiare per un posto nelle classifiche. Solo i più forti e le più forti emergeranno tra la folla per rivendicare un posto nelle classifiche settimanali, ma, tra essi, solamente i migliori punteggi settimanali troveranno dimora in via permanente nella Sala degli Antichi. Forniremo maggiori informazioni sull’arrivo delle Forche Caudine in un prossimo articolo.

Le Forche Caudine sono una nuova sfida che arriverà nella stagione dei costrutti di Diablo IV. Si tratta di una spedizione prestabilita a rotazione settimanale che permetterà ai giocatori di gareggiare per un posto nelle classifiche.
Le Forche Caudine saranno una sfida difficile, anche per i giocatori più esperti. I nemici saranno più forti e le trappole saranno più pericolose. I giocatori dovranno essere ben preparati e avere una buona conoscenza del gioco per poter avere successo.
I giocatori che riusciranno a completare le Forche Caudine in un tempo inferiore a quello degli altri giocatori saranno inseriti nelle classifiche settimanali. I migliori punteggi settimanali saranno inseriti nella Sala degli Antichi, un’area speciale dove i giocatori potranno sfoggiare le loro abilità.
Ecco alcuni dettagli sulle Forche Caudine:
Blizzard fornirà maggiori informazioni sull’arrivo delle Forche Caudine in un prossimo articolo.