CoD WZM Equipaggiati – Equipaggiamenti e Armaiolo – Call of Duty: Warzone Mobile

Informazioni sul menu: Equipaggiati – Equipaggiamenti e Armaiolo

SUGGERIMENTO: apri il menu a discesa Battle royale e Multigiocatore prima di iniziare a creare equipaggiamenti per entrambe queste modalità!

Equipaggiamenti personalizzati: puoi avere fino a 10 equipaggiamenti personalizzati rinominabili per modalità di gioco (10 per BR e 10 per MG), da personalizzare in base agli stili di gioco che preferisci. A parte le specialità, la loro configurazione è pressoché identica a quella prevista in MWIII e Call of Duty: Warzone.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: gli equipaggiamenti personalizzati non possono essere trasferiti da MWIII o Call of Duty: Warzone, ma puoi ricreare le stesse configurazioni che avevi trovato utili in questi due titoli.

Equipaggiamenti: armi – slot principale

Com’è prevedibile, il primo slot ti permette di scegliere l’arma che impugni all’inizio di una partita MG o appena trovi un equipaggiamento in Battle royale. Puoi selezionarla tra qualsiasi categoria di arma principale (fucili d’assalto, fucili da battaglia, mitragliette, fucili a canna liscia, mitragliatrici leggere, fucili tattici, fucili di precisione e armi da mischia come lo scudo antisommossa).

         Nuove reclute: numerose armi di base appartenenti a ogni categoria sono disponibili e utilizzabili fin da subito per aumentarne il livello. Puoi sbloccare armi aggiuntive tramite il Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: tutte le armi principali sbloccate sono trasferibili da un titolo all’altro, al loro attuale livello e con tutti i relativi accessori ed elementi estetici (mimetiche e altro) attualmente sbloccati.

Equipaggiamenti: armi – slot secondario

Al secondo slot puoi assegnare l’arma di riserva che preferisci. Puoi scegliere una qualsiasi categoria di arma principale, ma con un apposito selettore di questo menu puoi equipaggiare anche una qualsiasi arma secondaria (pistole, lanciatori e coltelli da mischia).

         Nuove reclute: numerose armi di base appartenenti a ogni categoria sono disponibili e utilizzabili fin da subito per aumentarne il livello. Puoi sbloccare armi aggiuntive tramite il Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: tutte le armi secondarie sbloccate sono trasferibili da un titolo all’altro, al loro attuale livello e con tutti i relativi accessori ed elementi estetici attualmente sbloccati.

Armi: Armaiolo (accessori)

Il ricchissimo Armaiolo di Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone è disponibile anche in Call of Duty: Warzone Mobile. Questo sistema ti permette di sbloccare tantissimi accessori man mano che aumenti il livello delle tue armi. Puoi installare fino a cinque di queste modifiche (incluse le parti aftermarket) nel menu Armaiolo, per modificare nei minimi dettagli le prestazioni di ogni arma.

         Nuove reclute: puoi sbloccare nuovi accessori facendo salire di livello le armi in gioco. Anche le parti aftermarket (o "kit di conversione" nel menu Armaiolo) possono essere sbloccate nel Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: tutti gli accessori che hai sbloccato in Modern Warfare II, Modern Warfare III o Call of Duty: Warzone sono trasferibili e utilizzabili in Call of Duty: Warzone Mobile. Qualsiasi accessorio sbloccato dopo il lancio di Call of Duty: WZM sarà disponibile in tutti i titoli.

Armi: Armaiolo (aspetto)

In questo menu puoi scegliere tra cinque categorie di elementi estetici. Dai un look unico ai tuoi armamenti applicando schermi arma, portafortuna, decalcomanie grandi e adesivi. E non dimenticare le mimetiche. Ce ne sono un’infinità:

         Maestria arma (modello di arma): ci sono quattro mimetiche uniche da sbloccare aumentando il livello della rispettiva arma (invece scudi antisommossa, armi da mischia e lanciatori ne hanno solo una). Completa le sfide per sbloccarle tutte.

         Maestria arma (Completista): per ogni arma ci sono anche quattro mimetiche Completista, da sbloccare completando una sfida. Queste non sono specifiche per le singole armi.

                  Mimetiche arma sbloccate da MWII: Oro, Platino, Poliatomico e Orione.

                  Mimetiche arma sbloccate da MWIII: Indorato, Forgiato, Inestimabile e Interstellare.

Inoltre, arriveranno tantissime nuove mimetiche tramite eventi, sfide, bundle e altro.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: le mimetiche di Modern Warfare Zombi non sono disponibili in Call of Duty: Warzone Mobile. Qualsiasi altra mimetica (o set di mimetiche) che hai sbloccato in MWII, MWIII e/o Call of Duty: Warzone potrà essere trasferita.

Equipaggiamenti: equipaggiamento tattico

Sono disponibili nove oggetti d’equipaggiamento tattico in Call of Duty: Warzone Mobile, alcuni fin da subito. Puoi scegliere tra questi:

Oggetti d’equipaggiamento tattico disponibili: furia combattiva, granata fumogena, granata esca, granata stordente, granata flashbang, stimolante, gas lacrimogeno, granata localizzante e folgoratore.

         Nuove reclute: puoi ottenere nuovo equipaggiamento tattico salendo di grado, oppure sbloccandolo nel Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: qualsiasi oggetto d’equipaggiamento tattico che hai sbloccato può essere trasferito in Call of Duty: Warzone Mobile al lancio, comprese le eventuali skin. L’equipaggiamento tattico non disponibile in Call of Duty: Warzone Mobile non può essere trasferito.

Equipaggiamenti: equipaggiamento letale

Puoi usare otto oggetti d’equipaggiamento letale diversi per danneggiare i nemici al lancio di Call of Duty: Warzone Mobile. Alcuni di questi, come avviene per l’equipaggiamento tattico, sono accessibili fin da subito. Puoi scegliere tra questi:

Oggetti d’equipaggiamento letale disponibili: Claymore, coltello da lancio, termite, granata a frammentazione, mina di prossimità, Semtex, C4 e carica perforante.

         Nuove reclute: puoi ottenere nuovo equipaggiamento letale salendo di grado, oppure sbloccandolo nel Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: qualsiasi oggetto d’equipaggiamento letale che hai sbloccato può essere trasferito in Call of Duty: Warzone Mobile al lancio, comprese le eventuali skin. L’equipaggiamento letale non disponibile in Call of Duty: Warzone Mobile non può essere trasferito.

Equipaggiamenti: potenziamento da campo (solo Multigiocatore)

Ogni operatore può scegliere un potenziamento da campo con cui schierarsi in Multigiocatore, oppure da acquisire durante una partita Battle royale. Sono disponibili ben 18 serie di uccisioni diverse:

         Serie di uccisioni da 4 / Serie di punti da 500: UAV, drone bomba

         Serie di uccisioni da 5 / Serie di punti da 625: approvvigionamento, UAV di disturbo

         Serie di uccisioni da 6 / Serie di punti da 750: missile Cruise, bombardamento di precisione, mina a grappolo

            Serie di uccisioni da 7 / Serie di punti da 875: esplosivo aereo strategico, attacco con mortaio

            Serie di uccisioni da 8 / Serie di punti da 1.000: elicottero di supporto, Wheelson-HS

            Serie di uccisioni da 10 / Serie di punti da 1.250: jet VTOL, bombardiere stealth, lancio aereo d’emergenza

            Serie di uccisioni da 12 / Serie di punti da 1.500: UAV avanzato, elicottero d’assalto, cannoniera

            Serie di uccisioni da 15 / Serie di punti da 1.875: Juggernaut

         Nuove reclute: puoi ottenere nuove serie di uccisioni salendo di grado, oppure sbloccandole nel Negozio Arsenale.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: qualsiasi serie di uccisioni che hai sbloccato può essere trasferita in Call of Duty: Warzone Mobile al lancio, comprese le eventuali skin. Le serie di uccisioni non disponibili in Call of Duty: Warzone Mobile non possono essere trasferite.

Pacchetti specialità

Le specialità in Call of Duty: Warzone Mobile funzionano come in Call of Duty: Warzone, solo che vengono proposte sotto forma di pacchetti preconfigurati tra cui scegliere. Questo vale anche per il Multigiocatore. Sono disponibili cinque pacchetti specialità diversi, ognuno contenente quattro specialità e attivi all’inizio di una partita. In Battle royale, il pacchetto specialità prescelto può essere acquisito tramite un lancio di equipaggiamento. Nota bene: puoi scegliere solo pacchetti preconfigurati, senza la possibilità di crearne uno da zero con le specialità che preferisci. Questi sono i cinque pacchetti disponibili:

         Pacchetto Supporto: Squadra artificieri, Esperto navigato, Rifornimento, Superstite.

         Pacchetto Infallibile: Sciacallo, Braccio allenato, Mani veloci, Massima allerta.

         Pacchetto Esploratore: Sciacallo, Braccio allenato, Concentrazione, Fantasma.

         Pacchetto Sentinella: Esperto navigato, Squadra artificieri, Sangue freddo, Recupero rapido.

         Pacchetto Guardiano: Di corsa, Braccio allenato, Mani veloci, Recupero rapido.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: sia le nuove reclute sia i veterani di MWIII e Call of Duty: Warzone riceveranno gli stessi pacchetti specialità. Non è possibile trasferire specialità né sistemi di specialità basati su attrezzatura e giubbotti (MWIII).

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies

Guides & Tips