FC 24 top 5 esultanze più usate

top 5 esultanze più usate

Man mano che un gol dopo l’altro si susseguono, i giocatori sono ansiosi di festeggiare, con lo "scivolo con il ginocchio" che si è rivelato il festeggiamento più utilizzato fino ad oggi. "Arms to the crowd" è stato il secondo più utilizzato, mentre il "back slide" ha completato la top 3.

FC 24 top 10 most represented nations

Nel mondo reale, i calciatori professionisti esprimono la loro felicità quando segnano un gol in modi diversi. Puoi fare lo stesso. Ci sono decine di celebrazioni FC 24 pronte per essere utilizzate. Dalle celebrazioni esclusive alle mosse finali, ti aspettano tantissime scelte.

A parte le loro mosse distintive, i giocatori di calcio sono noti anche per le loro esultanze, che EA FC 24 ha incluso nel suo ampio elenco di pose iconiche. Puoi usare le esultanze per schernire i tuoi avversari dopo aver segnato goal ridicoli o impressionanti, guardando i tuoi giocatori preferiti usare le loro pose nella vita reale e mosse celebrative.

Nonostante le numerose modifiche al gameplay rispetto a FIFA 23, i festeggiamenti in EA FC 24 continuano a funzionare in modo familiare. Dopo aver segnato un goal, avrai un momento per goderti il tuo risultato.

Le aggiunte di quest’anno includono la tipica posa "Rock On" di Alex Iwobi con il dito puntato e la celebrazione "All Ears" che rende omaggio all’iconica celebrazione delle coppe per le orecchie di Lionel Messi. Inoltre, sono inclusi anche il giocoso atto di finto infortunio "Faking It" di Toni Rudiger e il gesto "Workout" di Marcus Rashford che coinvolge un dito puntato sulla testa.

Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un controller Xbox o PlayStation, i meccanismi principali dei festeggiamenti rimangono collegati alle levette e ai grilletti destra e sinistra.

EA Sports FC 24 Coins

Guides & Tips