La data di uscita della terza stagione di Diablo 4 è il 24 gennaio 2024. Nel futuro più prossimo, la Stagione 3 di Diablo IV accoglierà un nuovo tipo di sfida settimanale, la spedizione chiamata Le Forche Caudine, dove potrai gareggiare in una classifica della tua classe contro tutto il mondo. Al termine di ogni settimana, chi avrà il grado più alto si conquisterà un posto nella Sala degli Antichi stagionale per l’eternità.
I viandanti più coraggiosi nel Regno Stagionale potranno affrontare un’estenuante sfida nel Mattatoio di Zir. Dal 5 dicembre al 23 gennaio, dopo aver completato la fase finale del Percorso Stagionale, entra nel Canale Viscerale per spingere i tuoi Poteri Vampireschi fino al limite con questo evento stagionale. Il Mattatoio di Zir è la sfida definitiva, quindi ti consigliamo di usare solo le tue configurazioni migliori e i personaggi che sono al massimo della loro potenza al livello 100. Nota che tutte le ricompense ottenute nel Mattatoio di Zir durano fino alla fine della Stagione del Sangue.
Diablo 4 Gold, Items, Boosting
In arrivo con la prossima Stagione a gennaio, Le Forche Caudine metteranno alla prova le tue abilità nel Regno Stagionale contro altri giocatori e altre giocatrici in una spedizione non lineare e con una mappa fissa dove saranno necessarie delle potenti combinazioni di maestria e abilità per ottenere i punteggi più alti. I giocatori dovranno collezionare Prove della Potenza per aumentare il proprio punteggio generale, che si ottiene uccidendo mostri e distruggendo oggetti nelle Forche Caudine.
La classifica settimanale tiene traccia dei progressi suddividendoli tra personaggi Normali e Hardcore, in base alla dimensione del gruppo e alle classi. I nomi dei giocatori e delle giocatrici migliori nella classifica di ogni settimana verranno mostrati in una classifica permanente chiamata "Sala degli Antichi". Con il ripristino della classifica ogni settimana, cambierà anche la mappa delle Forche Caudine! Affina le tue configurazioni migliori e raggiungi la vittoria.
Nel futuro più prossimo, la Stagione 3 di Diablo IV accoglierà un nuovo tipo di sfida settimanale, la spedizione chiamata Le Forche Caudine, dove potrai gareggiare in una classifica della tua classe contro tutto il mondo. Al termine di ogni settimana, chi avrà il grado più alto si conquisterà un posto nella Sala degli Antichi stagionale per l’eternità.
I minacciosi cancelli fluviali di Nahantu
Per la prima volta sin da Diablo II, i giocatori potranno tornare nella terra di Nahantu. Vessel of Hatred™, la prima espansione di Diablo IV, continua da dove si era fermata la storia principale. Dopo essersi addentrati nel profondo delle giungle di Nahantu, Neyrelle fa fatica a controllare quello che potrebbe essere il peggior compagno di viaggio di sempre: Mefisto, il Primo Maligno.
Nella nostra prima espansione andrai in un luogo più sinistro di quanto abbia mai visto finora, dove l’influenza dell’Odio continua a soffocare Sanctuarium…
Vessel of Hatred™ continua la cupa storia iniziata in Diablo IV, portandoti a scoprire il destino del Primo Maligno Mefisto e i suoi piani demoniaci per Sanctuarium. Nel farlo, visiterai una nuova regione di Diablo IV, nota dai locali come Nahantu. Con il proseguimento della storia principale arriveranno anche nuovi modi di giocare, nuovi mali da sconfiggere e una classe nuova di zecca mai vista prima nell’universo di Diablo. Vessel of Hatred™ uscirà verso la fine del prossimo anno e non vediamo l’ora di farti sapere di più la prossima estate.