CoD WZM Battle Pass – Call of Duty: Warzone Mobile

Informazioni sul menu: Battle Pass

Clicca sul Battle Pass (in alto a sinistra) per accedere al Battle Pass della stagione in corso, che sarà la seconda metà della Stagione 2 al momento del lancio. Qui, i nuovi giocatori possono progredire nel Battle Pass e, se lo desiderano, acquistare un Battle Pass scegliendo fra tre versioni disponibili:

         Battle Pass (gratuito*): questo offre alcuni oggetti gratuiti* e tutte le armi base gratuite* della stagione.

         Battle Pass (1.100 PC): questo offre oltre 100 ricompense sbloccabili e 1.400 punti COD, insieme a ricompense bonus originali per Call of Duty: Warzone Mobile.

         Bundle Battle Pass (2.400 PC): questo offre tutti i vantaggi del Battle Pass precedente, oltre a 20 gettoni Salto di livello.

            BlackCell (1.100 PC): quest’offerta mette a disposizione i vantaggi dei Battle Pass precedenti, 18 ricompense esclusive, un bundle operatore con un progetto bonus originale per di Call of Duty: Warzone Mobile, 1.100 PC all’istante e molto altro. Clicca qui per tutti i dettagli.

Battle Pass – Parità e contenuti di Call of Duty: Warzone Mobile

I nuovi giocatori possono acquistare uno dei Battle Pass e trascorrere il tempo che resta della Stagione 2 sbloccando gli oggetti al suo interno. Questo fino all’inizio della prossima nuova stagione, il 3 aprile, quando tutti i contenuti bloccati non saranno più disponibili e sarà possibile acquistare un nuovo Battle Pass.

Progettato per Call of Duty: WZM: i giocatori di Call of Duty: Warzone Mobile potranno trovare cinque oggetti aggiuntivi all’interno del Battle Pass della Stagione 2, utilizzabili solo in questo titolo. Gli oggetti sono:

Progetto "Drago d’oro" (fucile d’assalto, M16, ricompensa istantanea BlackCell)

Emblema "Risveglio draconico" (raro)

            Decalcomania grande "Avvento celeste" (raro)

            Biglietto da visita "Bagliore lunare" (raro)

            Progetto "Drago delle tempeste radioso" (fucile da battaglia, SO-14, non comune)

Contenuti MWZ: gli oggetti per Zombi all’interno del Battle Pass non sono disponibili in Call of Duty: Warzone Mobile, poiché la modalità Modern Warfare Zombi non è disponibile in Call of Duty: WZM. Tuttavia, potrai sbloccare questi oggetti in Call of Duty: WZM per poi utilizzarli in Modern Warfare Zombi una volta che sarai su console o PC.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: i giocatori di Modern Warfare III e/o Call of Duty: Warzone che hanno già acquistato il Battle Pass della Stagione 2 e sbloccato alcuni o tutti gli oggetti in esso contenuti troveranno questi oggetti sbloccati in Call of Duty: Warzone Mobile, inclusi gli oggetti esclusivi indicati come progettati per WZM, a condizione che abbiano raggiunto il livello corretto all’interno del Battle Pass.

D’ora in poi, avrai una progressione incrociata completa per il Battle Pass, il che significa che l’acquisto dell’offerta BlackCell o Battle Pass della Stagione 3 ti permetterà di sbloccare quest’offerta e progredire in tutti i giochi, indipendentemente dal titolo su cui effettui l’acquisto e da quello su cui giochi.

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies

Guides & Tips