Sopravvissuti Dead By Daylight

Sopravvissuti

L’obiettivo primario dei sopravvissuti è quello di fuggire dal killer, attraversando uno dei due cancelli presenti nella mappa di gioco. Per poter aprire questi ultimi, è però necessario riparare e riattivare cinque dei sette generatori elettrici. Nel far ciò, devono cercare di rimanere in vita, sfuggendo agli attacchi del killer. I sopravvissuti possono ingannare e sfuggire al killer sfruttando dei bancali appoggiati sulle pareti, posizionandoli momentaneamente per ostacolarne l’inseguimento, anche se il killer può distruggerli definitivamente con una pedata o con un colpo dell’arma in dotazione. I sopravvissuti possono inoltre nascondersi dentro degli armadietti, scavalcare agevolmente impalcature strette o saltare attraverso le finestre, movimenti che vengono effettuati molto più difficilmente da parte del killer.

Se all’interno della prova è rimasto un solo sopravvissuto, verrà generata una botola in un punto casuale della mappa: questa potrà essere usata dal superstite rimanente per fuggire, ma potrà anche essere chiusa dal killer qualora la trovi per primo. Quando il killer chiude la botola, i cancelli d’uscita verranno alimentati ignorando i generatori incompleti. Per riaprire la botola è necessario utilizzare una chiave. All’apertura di uno dei cancelli, o alla chiusura della botola da parte del killer, partirà un conto alla rovescia, al termine del quale i sopravvissuti ancora presenti nella mappa verranno uccisi dall’Entità.

Nel gioco sono presenti 29 sopravvissuti. Ognuno di esso possiede competenze diverse l’uno dall’altro, tuttavia non dispongono di abilità uniche.

Dead by Daylight Boosting

  • Dead by Daylight Boosting (6% off coupon: z123). Safe and Instant Delivery. Payment: Visa, PayPal, Skrill, Cryptocurrencies.