Killer Dead By Daylight

Killer

L’obiettivo del killer è quello di impedire che i sopravvissuti riescano a fuggire. Per raggiungere tale scopo, dovrà atterrarli e appenderli a dei ganci sacrificali. Su di essi verrà evocata lentamente l’Entità, presenza maligna che vige sui killer e che li ingaggia durante le prove; che ucciderà istantaneamente i sopravvissuti appesi almeno tre volte. Le vittime appese verranno eliminate dopo un periodo di tempo, durante il quale potranno essere liberate da altri sopravvissuti.

Se il killer colpisce un sopravvissuto in salute, questo verrà ferito. Un secondo colpo ricevuto dal killer atterrerà il sopravvissuto, che a questo punto potrà solo strisciare per terra. Durante il trasporto, un sopravvissuto può provare a sfuggire dalla morsa del killer divincolandosi: in caso di successo, riuscirà a stordire il killer per alcuni istanti, e a scappare. Il killer inoltre può interagire con l’ambiente di gioco per rendere più difficile il compito dei sopravvissuti, danneggiando i generatori ed utilizzando competenze per mettere alla prova la capacità di adattamento dei sopravvissuti. Le abilità dei killer sono disparate: alcuni hanno la capacità di piazzare delle trappole sul terreno, pronte a scattare al passaggio di un sopravvissuto; mentre altri possono infliggere penalità ai sopravvissuti in caso di interazione con alcuni oggetti specifici.

Nel gioco sono presenti 31 killer. Ognuno di esso possiede competenze e caratteristiche diverse, oltre ad abilità che li rendono unici l’uno dall’altro.

Dead by Daylight Boosting

  • Dead by Daylight Boosting (6% off coupon: z123). Safe and Instant Delivery. Payment: Visa, PayPal, Skrill, Cryptocurrencies.