CoD WZM Negozio Arsenale – Call of Duty: Warzone Mobile

Informazioni sul menu: Negozio Arsenale

Il Negozio Arsenale è un ottimo modo per accedere all’incredibile numero di armi disponibili che puoi ottenere e utilizzare. Ma… quanto incredibile? Al lancio, in Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile un totale di 123 armi principali e secondarie e 25 parti aftermarket, suddivise nelle seguenti categorie:

Fucili d’assalto: 15 (MWII) + 8 (MWIII) = 23

Fucili da battaglia: 5 (MWII) + 4 (MWIII) = 9

Mitragliette: 12 (MWII) + 8 (MWIII) = 20

Fucili a canna liscia: 6 (MWII) + 3 (MWIII) = 9

Mitragliatrici leggere: 6 (MWII) + 6 (MWIII) = 12

Fucili tattici: 8 (MWII) + 4 (MWIII) = 12

Fucili di precisione: 7 (MWII) + 4 (MWIII) = 11

Pistole: 8 (MWII) + 4 (MWIII) = 12

Lanciatori: 4 (MWII) + 2 (MWIII) = 6

Armi da mischia: 6 (MWII) + 3 (MWIII) = 9

Totale armi: 77 (MWII) + 46 (MWIII) = 123

Totale parti aftermarket: 25 (MWIII)

Visita il Negozio Arsenale e spendi le Monete Arsenale che hai accumulato giocando per sbloccare armi ed equipaggiamento.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: i giocatori di Modern Warfare II, Modern Warfare III e/o Call of Duty: Warzone possono trasferire tutte le armi che hanno sbloccato, disponibili nei loro equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone Mobile sia in modalità Battle royale che Multigiocatore. Potrai accedere a tutte le armi da sbloccare tramite le sfide di sblocco presenti in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, o tramite il Negozio Arsenale in Call of Duty: Warzone Mobile.

Progettato per WZM: il Negozio Arsenale è disponibile solo in Call of Duty: Warzone Mobile. I nuovi giocatori, o coloro che non collegano i loro ID Activision di Modern Warfare III e/o Call of Duty: Warzone, avranno a disposizione una selezione di armi di tutti i tipi per i loro equipaggiamenti.

         Facciamo un esempio: nell’Armaiolo di Call of Duty: Warzone Mobile ci sono nove fucili d’assalto sbloccati disponibili, che puoi far salire di livello. I restanti 14, che sono una serie di armi sia da MWII che da MWIII, sono bloccati. Puoi sbloccarli tramite le sfide in Modern Warfare III (solo per le armi di MWIII) o tramite il Negozio Arsenale (per alcune armi di MWII e MWIII).

Come funziona il Negozio Arsenale

Le Monete Arsenale si ottengono (solo in Call of Duty: Warzone Mobile) salendo di livello (inclusa la progressione fino al livello 55), completando le sfide giornaliere e partecipando agli eventi. Il numero totale di monete acquisite è mostrato nell’angolo in alto a destra del menu del Negozio Arsenale. Qui puoi scegliere tra vari armamenti in base ai contenuti che non hai ancora sbloccato:

         Armi MW3: armi principali e secondarie disponibili in MWIII che non hai sbloccato. Tieni presente che hai anche la possibilità di sbloccarle in MWIII, cosa che ti permette di risparmiare Monete Arsenale per altre parti del tuo arsenale.

Arma: qui troverai elencate per tipo alcune delle armi principali e secondarie che non hai ancora sbloccato tra MWII e MWIII. Ti basterà scegliere una categoria (ad esempio, mitragliette o fucili di precisione), quindi l’arma, e poi spendere le tue Monete Arsenale.

Parti aftermarket: le parti aftermarket attualmente disponibili in MWIII sono potenti accessori, disponibili anche in Warzone Mobile, che aggiungono una dimensione completamente nuova alle armi esistenti. Ottieni parti aftermarket in MWIII o Warzone completando le sfide settimanali o sbloccandole nel tuo Battle Pass o tramite alcuni bundle del negozio. Guadagna parti aftermarket in Warzone Mobile tramite gli acquisti nel Negozio Arsenale.

Serie di uccisioni, equipaggiamento letale, tattico e potenziamenti da campo: gli oggetti che mancano al tuo equipaggiamento sono sbloccabili anche tramite questo menu.

Esempio: non hai sbloccato il fucile d’assalto RAM-7 (MWIII). L’arma non è già sbloccata nell’Armaiolo di Call of Duty: Warzone Mobile al momento del lancio. Non l’hai sbloccata in MWIII. È disponibile nel Negozio Arsenale. Hai a disposizione queste opzioni:

         WZM: visita il Negozio Arsenale, ottieni l’arma base usando le Monete Arsenale e sbloccala in tutti i giochi.

         MWIII: completa la sfida associata a quest’arma in MWIII e sbloccala in tutti i giochi.

Progressi condivisi per MWIII/Call of Duty: Warzone/Call of Duty: WZM: ricorda che puoi sbloccare le armi e gli equipaggiamenti che ti mancano anche in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. I contenuti appariranno immediatamente in Call of Duty: Warzone Mobile. Questa è la parità dei contenuti!

Nota: per ulteriori informazioni sulle armi disponibili, sugli accessori e sull’aspetto di questi armamenti, consulta la sezione sull’Armaiolo di Call of Duty: Warzone Mobile, più avanti in questo post.

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies

Guides & Tips