Aumentare il punteggio significa anche salire di grado nelle Prove. Il tuo punteggio finale ti farà ottenere Sigilli, pegno del valore che hai dimostrato all’interno delle Forche Caudine della settimana. Gli altri viandanti sapranno della tua maestria grazie ai Sigilli che conquisterai. Ci sono quattro gradi di Sigilli da ottenere:
Il Sigillo del Sanguinolento è il primo che buona parte dei viandanti punterà a ottenere, mentre il Sigillo del Meritevole sarà donato solo a coloro che si dedicheranno anima e corpo al massacro più totale nelle Forche Caudine. Il punteggio necessario per ottenere ogni Sigillo varierà di settimana in settimana, in base alla struttura delle Forche Caudine e alla classe con cui giocherai. Questi punteggi variano in base alla dimensione del gruppo: i gruppi maggiori otterranno più facilmente risultati migliori rispetto a giocatori e giocatrici in solitaria, per cui saranno segnati in una classifica separata.
Ottenere i Sigilli di grado superiore richiederà olio di gomito: non aspettarti di figurare tra i più grandi con una dimostrazione di forza modesta.
Descrizione:
Il Sigillo del Risoluto è il secondo dei quattro gradi di Sigilli ottenibili nelle Prove di Diablo 4. Rappresenta un livello di abilità e dedizione superiore rispetto al Sigillo del Sanguinolento e testimonia la tua tenacia e il tuo coraggio nelle Forche Caudine.
Come Ottenerlo:
Consigli:
Ricorda:
Buona fortuna nelle Forche Caudine!