Le classifiche si suddividono in base a classe, dimensione del gruppo, modalità Normale e Hardcore.
Inoltre, possono essere filtrate per amici e amiche, nonché per clan, per vedere come te la cavi contro i tuoi alleati. Se desideri una competizione amichevole, applica questi filtri alle classifiche individuali per scoprire chi nella tua cerchia è il o la più letale.
Le classifiche specifiche delle classi sono progettate esclusivamente per chi gioca in solitaria. Significa che, in totale, ci sono 16 possibili classifiche settimanali da scalare. Il tuo punteggio migliore tra le classi, i personaggi e le piattaforme segnerà la tua fragile posizione tra i più grandi. Non devi attivare il cross-play per far apparire il tuo punteggio nelle classifiche, ma avrai di fatto bisogno di attivarlo per vedere quella classifica nel gioco.
Nota bene: per quanto le classifiche settimanali saranno attive sin dall’arrivo delle Forche Caudine il 5 marzo, attenderemo di lanciare il nostro torneo delle Forche Caudine finché non saremo riusciti a bilanciarlo adeguatamente. Considerato che questo aggiornamento di metà stagione prevede cambi al bilanciamento delle classi e modifiche al Costrutto Siniscalco, vogliamo assicurarci di poter controllare i feedback e apportare delle modifiche, se necessario. Presto forniremo maggiori dettagli sulle Forche Caudine!
Conquistando un posto tra i migliori 100 di qualunque classifica, otterrai anche il trofeo cavalcatura Cimiero del Conquistatore.
Se riuscirai a farti strada tra i migliori fino a rientrare nei primi 10 di qualunque classifica, il tuo nome e il tuo personaggio saranno immortalati per sempre nella Sala degli Antichi, permettendo a future legioni di viandanti di ammirare le tue prestigiose gesta.
Supera le Prove e conquista le Forche Caudine quando saranno disponibili il 5 marzo.
La Sala degli Antichi è una nuova funzione introdotta nella Stagione 3 di Diablo 4, legata alle classifiche delle Forche Caudine.
Classifiche:
Ricompense:
Disponibilità:
Maggiori dettagli:
Preparati a superare le Prove e conquistare la Sala degli Antichi!