CoD WZM I 5 migliori consigli per Operazione: Day Zero – Call of Duty: Warzone Mobile

CoD WZM Top 5 Tips for Operation: Day Zero

Tra ricompense individuali e per la community, questo evento offre davvero molto. Ecco i nostri migliori consigli per massimizzare il guadagno di PEV.

 

1. Completa i contratti. Completare i contratti porta una grande quantità di PEV, quindi cerca di portarne a termine il maggior numero possibile in una partita per massimizzare i tuoi guadagni. Questo significa anche che spesso ti ritroverai a dover ingaggiare giocatori nemici: eliminali per ottenere ancora più PEV.

 

2. Combatti in squadra. Invita i tuoi amici a lanciarsi insieme a te nelle zone Day Zero contese. Restate uniti per aumentare le vostre possibilità di sopravvivenza e approfittate delle opportunità di guadagnare PEV durante la partita. Lottando in squadra, aiuterete anche la community a raggiungere più rapidamente i traguardi di PEV.

CoD WZM Top 5 Tips for Operation: Day Zero

3. Sempre in azione. Per molte delle azioni che assegnano PEV ti basterà essere sempre in azione durante la partita. Rintraccia i nemici, cerca casse di scorte e lanci di rifornimenti Day Zero, spendi soldi nelle stazioni di acquisto… Più interagisci con la mappa, migliori saranno i tuoi guadagni.

 

4. Hai bisogno di una marcia in più? Raccogli Boost Tattici per aumentare la quantità di punti evento ottenuti per determinate azioni evento nelle playlist Battle royale e Multigiocatore.

 

 Non c’è bisogno di andare sempre a piedi. Prendi un veicolo all’inizio della partita per ridurre drasticamente i tempi di spostamento. Sfrecciando da un’area all’altra, avrai più possibilità di aprire casse di scorte, completare contratti ed eliminare i giocatori nemici.

Call of Duty: Warzone Mobile Bot Lobbies


Ti diamo il benvenuto all’evento di lancio Operazione: Day Zero

 

Inizia la tua avventura in Call of Duty®: Warzone™ Mobile (Call of Duty: WZM) facendo il pieno di azione nell’evento di lancio Operazione: Day Zero! Lanciati in sei diverse zone contese tra Verdansk e Rebirth Island. L’intera community di Warzone Mobile dovrà collaborare per completare azioni evento e guadagnare punti evento per sbloccare ricompense individuali e per la community, utilizzabili in Call of Duty: Warzone MobileCall of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare® III.

Unisciti ai milioni di giocatori che si sono già pre-registrati al gioco durante questo evento inaugurale in-game.

 

Operazione: Day Zero inizia il 22 marzo, il giorno dopo il lancio mondiale di Call of Duty: Warzone Mobile. Continua a leggere per scoprire i dettagli della missione e le ricompense disponibili.

Guides & Tips